Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: consigli per mettere a punto un pinasco 215

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: consigli per mettere a punto un pinasco 215

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Tutti quelli con questo cilindro allungano i rapporti proprio per sfruttare la coppia ai bassi, quindi se non spinge la quarta con i rapporti originali qualcosa non va.
    Prima di allungare/accorciare cerca di far girare bene quelli che hai.

I padellini di Mega vanno bene, sono più versatili della sip road perchè c'è più di un modello per i vari set_up.

Se non è il rubinetto (fai una prova), controlla i passaggi dello spillo e del coperchio vaschetta che monti, in genere l'inghippo è li.

Anticipo fisso a 23 gradi

Gg

C'e' anche da considerare (forse) che il gt ha percorso pochi km: in tutto neanche 300, ed ho letto in giro che questo gt per sciogliersi bene necessita di moltk km (ho letto + di 1000, nn so se e' vero...) e devo dire che rispetto ai primissimi km si sente gia la diferenza, magari deve ancora migliorare.
    Il rubinetto lo controllero' senz'altro, con un 26 ed un getto max da 140 qualunque inghippo sul percorso della benzina puo' dare problemi, pero' voglio anche riprovare per curiosita' il vecchio 24, tanto per fare un paragone piu' approfondito.
    L'anticipo non e' piu a 23 gradi, essendo stato ritardato di qualche mm., io pensavo di ritardare ancora, tu consigli di riportarlo sui 23; ma aumentando l'anticipo nn perdo ancora in alto per guadagnare sotto?
    Geazie per i consigli
    Ultima modifica di Echospro; 29-01-14 alle 21:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •