Ciao ragazzi eccomi qua come promesso vi racconto un pò la mia avventure,in realtà hoscritto tutto il pomeriggio ma internet mi ha fatto il bel scherzo di cancellare tutto quindi riscrivo solo un pò.
Venerdi 2 agosto finito di lavorare torno a casa e con la mia ragazza iniziamo a preparare i bagagli e a caricare l'impossibile sulla vespa... dopo

svariate ore sono le due di notte quando finalmente riesco ad andare in doccia.Nella vespa abbiamo caricato due valigie da moto da 40 litri con i vestiti

2 sacchi a pelo e materassini una tenda due zaini, 10 litri di olio da miscela una tanica di metallo da cinque litri una borsa con vari ricambi e chiavi

varie ruorta di scorta e navigatore.
Sabato tre agosto sveglia presto e alle otto siamo già in vespa,la vespa con qualche chiletto in più del solito è un pò meno agile ma se la cava ancora e

sui passi di montagna riceviamo i primi incitamenti e saluti dai motociclisti un pò stupiti di vedere una vespa da viaggio.
Il viaggio procede senza intoppi tra varie statali e paesetti e in serata raggiungiamo il primo campeggio qualche kilometro più a nord di monaco montiamo

la tenda doccia pranzo al sacco e via a nanna anche perchè le zanzare sono particolarmente aggressive.