200 euro è un prezzo corretto, anche se demolita.
Ora attendiamo le foto!
foto! foto!!!!![]()
Ultima modifica di Andrea76; 26-01-14 alle 15:25
Quando puoi/vuoi, mettici un po' di foto!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Il porta pacchi è rotto ma lo so sistemare (ho già rifatto quello della mia vbb ed è venuto bello cromato a spry), ci sono guarnizioni penzolanti perchè manca la vite del bauletto e andando per campi.... sotto nn è arrugginita ha vernice :) dite la vostra....sarei curioso di capire da dove vengano fuori i paracolpi e lo sportello lato motore con le prese d'aria...non avevo mai visto le sacche fatte così
Ma è stata riverniciata a pennello?...
Vista così la vedo dura la strada del conservato.
Meno male che l'hai pagata poco!
A pennello? no no non è mai stata toccata...è molto sporca, la vernice è uniforme e liscia non si vedono le setole del pennello ahahha cmq per le pedane dubito anche io, ha bisogno almeno di qualche ritocco..ma il motore va perfettamente, è molto pulito e solo con 10000km
a me piace! :-D ora però puliscila a fondo e fai altre foto... queste decismente nn le rendono giustizia!
ti invidio molto! mi piace veramente tanto... se mai volessi venderla io sono qui! XD
ciao
Ale!
la pancia con la presa d'aria nn è originale infatti.. ma il paraurti era in vendita all'epoca.. nn so però se fosse un accessorio originale o meno... in ogni caso nn è male! ma se preferisci una linea liscia puoi toglierlo...
appena ci metti mano, anche solo ad un idropulitrice per toglierli un po di zozzeria da dosso, fai altre foto...
cmq bella vespa!
ciao
Ale!
Bel pezzo! complimenti! Sono sicuro che con una bella pulita ed una rinfrescata alla carrozzeria tornerà più bella!