Salve a tutti! Volevo rendervi partecipi dell'arrivo in casa mia di Sylva, una GL del 1963. La GL è un modello che mi ha sempre affascinato e finalmente è mia!!!
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Salve a tutti! Volevo rendervi partecipi dell'arrivo in casa mia di Sylva, una GL del 1963. La GL è un modello che mi ha sempre affascinato e finalmente è mia!!!
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Ultima modifica di Afry19; 23-01-14 alle 22:50 Motivo: Rimozione N* targa
complimenti, è splendida!!
Gia, proprio bella.
Peccato per il parafango anteriore. Io lo vernicerei.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti,molto bella!!!!!
Però ha bisogno di una bella pulita e di un ritocco al parafango,come dice Senatore...
bellissima vespa, anche se mi aggiungo al coro del parafango!
P.S.: ti ho rimosso il numero di targa dalla foto
complimenti anche da parte mia
Grazie a tutti!
Grazie Afry! E' che ho postato dal cellulare e mi sono scordato di modificarla!
Unico neo se posso dire è la targa nuova. Devo cambiare il bordoscudo che è della rally (quello con le vitine) e qualche altra cazzatina che deve essere sistemata...
Ultima modifica di akira1980; 23-01-14 alle 23:00
se il bordoscudo è quello originale in inox a 5 viti per lato e devi venderlo fai un fischio che te lo faccio vendere immediatamente ;)
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bell'acquisto, benvenuto tra i GListi
Dalle foto vedo che a combatuto parecchio, nel senso che l'hanno sfruttata, ma con pochi lavori credo tu riesca ad utilizzarla così, se anche di meccanica è apposto, anche il bordoscudo tanto male non ci stà, dato che se devi rimmetterci il suo originale devi tribolare un po'.
bel mezzo... complimenti
complimenti.
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Complimenti per il nuovo acquisto!! Bella davvero...
Bell'acquisto!!!
Più di mezzo secolo di vita e ben conservata!
Posta qualche foto in più, magari anche del motore.
Poi se ti va, racconta come hai intenzione di procedere per sistemarla.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Complimenti per la nuova arrivata, bel modello!!!
Mah, sul "conservato" ho qualche dubbio. Credo che sia stata rifatta prima della reimmatricolazione, avvenuta probabilmente verso il 2002/2003. Ma su questo ci ragguaglierà Akira.Originariamente Scritto da Echospro
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
bella bella
Ha visto benissimo senatore... purtroppo non è un conservato. Era stata verniciata di verde (tipo le prime faro basso) e quando fu presa (8 anni fa) fu ripristinata del colore originale per l'iscrizione FMI. Dopo l'uso il restauro non perfetto si è fatto vedere, tant'è che la userò qualche anno così poi la restaurerò completamente io sabbiando e riportando ad un solo strato di vernice il tutto... ma per ora me la godrò... :D
Mi spiace averci preso.
Comunque, momentaneamente ripara il parafango e vediamo come viene.
Credo che abbiano montato anche un bauletto retroscudo.
Grazie!
Grazie!
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Credo che intendesse dire che le viti sono in alluminio, non il bordoscudo, anche se sarebbe stranissimo che le viti fossero in alluminio.
Grazie!
bella vespa la gs...
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]