Ragazzi tramite un mio amico sono riuscito a trovare questi due portabolli con bollo 2014-01-30 19.42.20.jpg : ; a me servirebbero solo i portabolli , perché il bollo lo faccio al pc come mi ha detto bened93 , tuttavia quale tra i due è meglio ? il primo non mi sembra un granchè ; mentre il secondo ha la plastica rotta (si potrebbe fare un vissuto).
Quale mi consigliate ?
Nel caso scegliessi il secondo come potrei fare per cambiare il bollo con il mio ? ho paura che se provo ad aprirlo si spacca tutto ancora di più. Forse è bene metterlo in acqua calda per farlo ammorbidire ?
Grazie a tutti in anticipo.
Qualche aiuto ?![]()
non è possibile da uno farne 2? dipende da come è messa esteticamente la vespa ma a me piacciano molto entrambi
I lavori sono avanzati e nonostante abbia ammorbidito la plastica con il calore il vetro si è separato in pezzi ; perché era già rotto ; quindi mi sono armato di sgrassatore ho preso una bacinella dove ho messo i 2 portabolli e vi ho spruzzato lo sgrassatore , ho aspettato 30 min circa e poi ho sfregato il tutto per bene e devo dire che il 2 portabollo (quello grigio) è tornato come nuovo ; mentre il primo anche se è stato ripulito mostra ugualmente i segni del tempo , poi ho risciacquato il tutto.
Per il vetrino rotto mi sono munito di super colla e ho attaccato i vari vetrini rotti e il risultato è venuto soddisfacente.
P.s all' interno del portabollo ho ritrovato bolli originali che vanno dal 1975 al 1981 uno sopra l'altro.
Ecco le foto : 2014-01-31 20.06.45.jpg 2014-01-31 20.07.24.jpg
Al più presto metterò le foto con i 2 portabolli completi.
Adesso mi rimane però difficile mettere il dado della vite del parafango ; precisamente dove và messo e come faccio a metterlo ?
(per la fretta di levare la vite non ho guardato dove và messo il dado...)
Ecco il confronto : Prima :2014-01-30 19.42.20.jpg Dopo: 2014-02-01 20.13.43.jpg 2014-02-01 20.18.39.jpg
Non rimane solo che montarne uno...