Heh, io sono con Firefox e gnus (emacs) per posta e gruppi.
Vi prego, cavate exploder ma soprattutto autluck!!!
Heh, io sono con Firefox e gnus (emacs) per posta e gruppi.
Vi prego, cavate exploder ma soprattutto autluck!!!
Ma quali sono i vantaggi ad usare un browser cosi... antidiluviano (almeno nell'aspetto)?Originariamente Scritto da West
Scusate l'ignoranza ma sono veramente curioso.
Capisco che possa essere piu' veloce e sicuro perche non deve maneggiare immagini e visualizza tutti i links.... ma perche' negarsi l'evoluzione? L'ho provato ad usare 5 minuti, c'e' da diventar buddisti!
E infatti io utilizzo firefox...Originariamente Scritto da Neropongo
In ogni caso non è così terribile. E' molto veloce ed immediato quando fai delle ricerche in contesti in cui le immagini non sono rilevanti. Il sistema di indicizzazione che permette di associare un numero ad ogni link è molto comodo. Alcuni preferiscono questo tipo di lettura rispetto ad una imaginazione più ricca da un punto di vista grafico che però in qualche modo distoglie dal contenuto del testo. Per fare un esempio, mi infastidiscono molto le animazioni flash all'interno degli articoli dei quotidiani online.
Un altro motivo per il quale usare lynx o altro applicativo similare è questo:
http://www.eklhad.net/cli.html
Ciao,
Rudy - West
Hai mai usato emacs come browser?Originariamente Scritto da MarcoPau
Ciao,
Rudy - West
Dici con W3/w3m? L'avevo provato ancora anni fa, più per curiosità che per reale interesse. Caruccio, ma non userei mai un browser testuale.
Ti ho scritto un mp (riguardo tutt'altro)...
Opera tutta la vita
Firefox + estensione noscript per navigare sicuri e abilitare solo i siti amici. I java script possono eseguire in finestre nascoste codice maligno che instala backdoor cioè cavalli di troia che silensiosamente violano la tua privacy. Ultimamente un mio sito molto visitato è stato attaccato tramite l'accesso ftp ed è stato posizionato un javascript solo in homepage creando non pochi danni a chi lo ha visitato. Fortunatamente me ne sono accorto dipo due ore... Quindi per chi amministra siti non salvate le password ftp nel computer ma tenetele a mente...
Comunque anche Opera e Safari sono ottimi io per lavoro li utilizzo tutti, e anche il bistrattato explorer 7 che ha il problema di essere il browser più diffuso al mondo (solo perchè è preinstallato in windows) e quindi subisce maggiori attenzioni degli hacker
Ciao Gioweb
idem con patate!Originariamente Scritto da Tormento
anche se outlook continuo ad usarlo sporadicamente per le email del VC
explorer lo sto usando ora (da 3 minuti) sul portatile del mio babbo e già lo odio....
Firefox, da quando ho deciso di lasciare IE esclusivamente come icona sul desktop!
Chrome non lo usa nessuno?
Sto cercando di abituarmici!
Io lo uso per i miei test sui siti, ma non è ancora maturo come browser. Chrome utilizza il "motore" di Apple Safari quindi meglio utilizzare Safari. E poi non mi piace che mentre digiti gli indirizzi appaiono già i risultati.Chrome non lo usa nessuno?
Ciao Gioweb