Originariamente Scritto da
AlanT86
Ragazzi chiedo il vostro aiuto per un problema che mi fa impazzire da circa 1 mese, la mia cara morosa (un vero angelo!) mi ha regalato una centralina HHP v4 comprata dal sito Sip… ebbene da quel momento mi sto scervellando per farla funzionare. Sostanzialmente ho seguito tutte le indicazioni delle istruzioni (provato con statore così come mamma Piaggio l’ha fatto, ho provato a togliere la placca di rame rivettata dello statore come da istruzioni, ho provato pure a spessorare lo statore stesso.. ma niente da fare). In pratica la scintilla la fa, provato numerose candele Bosch NGK e Champion anche di gradi diverse, ma nulla… la vespa o fa qualche accenno di borbottio e non parte o nel migliore dei casi (abbastanza rari), solo con gas aperto al massimo, il motore gira in modo mooolto irregolare per spegnersi appena accenno a chiudere il gas stesso. Ma il bello dov’è? Che ho provato ogni volta a usare la sua centralina originale (per ogni modifica fatta), ed ogni volta il motore parte e funziona! Non saprei che altro provare… Grazie dei consigli che vogliate darmi!