Citazione Originariamente Scritto da AlanT86 Visualizza Messaggio
Domani mattina posto le istruzioni che sono solo in inglese. Motore polini 210 (previsto il 221!) con carter e valvola raccordati, albero c. 60 anticipato pinasco, phbh 28 con collettore malossi, frizione con anello si rinforzo, pignone e primaria denti dritti polini! devo ancora provarla su strada per alcuni lavoretti da finire.... ah e la cosa più importante: ho fatto tutto da solo e solamente grazie a voi e a tutte le ore che ho passato a leggere i vostri consigli nei post del forum!

Infatti la scintilla la faceva anche me con la placca di rame per cui non credo proprio sia quello il problema. Visto che non l'hai ancora provato il motore provalo con l'anticipo fisso prima e poi riprova settandola a 24 con la strobo. Forse devi alesare un po' lo statore dopo "A" perché ruba qualche grado a 2.500 giri (che sono i giri a cui devi settarla a 24 gradi in origine). Per dirti l'avevo provata su un motore che non andava manco a sparargli e qualcosa soprattutto in accelerazione ed in basso aveva dato ma poi mi ha mollato di punto in bianco! E dire che non ho fatto null'altro che toglierla e rimetterla 3 volte per paragonarla alla centralina originale. La performex dovrebbe essere la migliore, io volevo la digitayer all'inizio ma il tipo che le fa mi ha consigliato quella a curve pre impostate (delayer) perché tutta in analogico e quindi piú affidabile. E se lo dice lui...