Vi riportò la mia esperienza. La centralina sip a me funziona ( quindi occhio perché potrebbe essere difettosa la tua) però mi ingrassa un po la carburazione e spalancando il gas ha un erogazione meno lineare di quella originale e anche della delayer. Ho sentito dei casi in cui , come qualcuno sopra mi pare ti abbia suggerito, e' stato necessario alesare lo statore anche di un paio di mm oltre A. Detto questo la centralina SIP non funziona bene come la delayer la quale intanto ha una scintilla più forte e poi ha un erogazione molto più cattiva . Però sai avere quel aggeggio che pende fuori 😉 a me non va tanto e quindi a parte qualche prova o qualche giro breve non la uso nei viaggi. Tutto sommato la SIP a me personalmente funziona però mi aspettavo di più soprattutto se paragonato alla delayer appunto.
Nota: il cavo candela hai messo quello schermato vero?lo statore l hai messo tutto su A? Tra l altro io lo statore non l ho toccato , ho solo ruotato la fase verso A , e regolato carburazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk