Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Io non l ho comprata Con l obiettivo di avere una centralina da programmare. Personalmente sarei stato contento ( e questo lo pretendevo cavolo per 150 euro)se la centralina mi avesse garantito lo stesso funzionamento della delayer col vantaggio di essere praticamente p e p rispetto all originale Ducati e quindi senza dare nell occhio con aggeggi pendolanti. Però secondo il mio polso non va come dovrebbe o potrebbe.


Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti se non puoi variare curva e gradi di anicipo non serve a nulla.
Meglio un ritardatore.

Da quello che dice, l'anticipo dello statore è il massimo anticipo (e già qui mi sorgono dei dubbi) quindi se imposto 24° sullo statore sono i 24° effettivi di anticipo ... va beh, se lo dicono loro
Si raccomandano di controllare che la massa sia la stessa del motore, poi che cavolo c'entra l'altezza del pick-up e la piastrina di rame non lo so.
Io proverei solo a stare attento alle interferenze e alla massa equipotenziale.
Anche le curve preimostate lasciano il tempo che trovano, almeno per un motore large!


Gg