Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Problema centralina anticipo variabile hhp v4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Problema centralina anticipo variabile hhp v4

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Io non l ho comprata Con l obiettivo di avere una centralina da programmare. Personalmente sarei stato contento ( e questo lo pretendevo cavolo per 150 euro)se la centralina mi avesse garantito lo stesso funzionamento della delayer col vantaggio di essere praticamente p e p rispetto all originale Ducati e quindi senza dare nell occhio con aggeggi pendolanti. Però secondo il mio polso non va come dovrebbe o potrebbe.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quoto Boris, anch'io l'ho comprata per lo stesso motivo; volevo avere un semplice ritardatore ma che avesse il look di una centralina, ma poi mi sono accorto che proprio p&p non é in quanto bisogna comprare la staffa porta centralina della Sip, metterla al contrario e rimuovere uno dei due perni per farcela stare senza sbattere contro l'elestart. E poi quei cavi dove sono gli attacchi sono troppo lunghi, di fatto vanificando l'accoppiamento perfetto (in termini di spazio) con i cavi che provengono dallo statore come avviene con la centralina originale.

Riguardoa alle altre centraline riporto quello che mi ha detto Andrea di Elven via email:

"Ciao, se non hai un motore pompatissimo ti consiglierei Delayer. Questo perche' non avendo microcontrollori all'interno,ma solo componenti analogici e digitali e' sicuro affidabile e molto piu' insensibile ai disturbi. Ti dico questo perche' nonostante ci siano avvertenze precise nel manuale di montaggio di Digitayer poi la gente si lamenta perche' ogni tanto sbaglia o scoppietta".
    Ultima modifica di Mod75; 25-01-14 alle 10:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •