Quoto Boris, anch'io l'ho comprata per lo stesso motivo; volevo avere un semplice ritardatore ma che avesse il look di una centralina, ma poi mi sono accorto che proprio p&p non é in quanto bisogna comprare la staffa porta centralina della Sip, metterla al contrario e rimuovere uno dei due perni per farcela stare senza sbattere contro l'elestart. E poi quei cavi dove sono gli attacchi sono troppo lunghi, di fatto vanificando l'accoppiamento perfetto (in termini di spazio) con i cavi che provengono dallo statore come avviene con la centralina originale.
Riguardoa alle altre centraline riporto quello che mi ha detto Andrea di Elven via email:
"Ciao, se non hai un motore pompatissimo ti consiglierei Delayer. Questo perche' non avendo microcontrollori all'interno,ma solo componenti analogici e digitali e' sicuro affidabile e molto piu' insensibile ai disturbi. Ti dico questo perche' nonostante ci siano avvertenze precise nel manuale di montaggio di Digitayer poi la gente si lamenta perche' ogni tanto sbaglia o scoppietta".