Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Consigli per iniziare il restauro della mia nuova PK

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di morand
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da steven-a Visualizza Messaggio
    se può esserti d'aiuto questa e tutta originale !!! bordo scudo, nasello, sella pk 50 s !!! il parafango è molto assomigliante all'originale ma purtroppo non lo è .
    Grazie mille della foto e complimenti per la Vespa! Il colore è rosso cina, vero? Il parafango penso di prendere questo qui: Parafango per la vespa
    Mentre guardando i miei cerchi mi sono reso conto che sono diversi da quelli che vedo su molte PK... e non mi piacciono nemmeno particolarmente quindi vedrò un po' che farci

Inoltre ti chiedo un consiglio da possessore: la sella che monti è proprio invivibile per due persone? Perché mi piace un sacco l'effetto sulla carrozzeria :)

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Caro Edoardo,
    Innanzitutto benvenuto su VR, se vuoi, passa in sezione "in piazzetta" per un saluto, farai cosa gradita. Concordo con le osservaziomi di Steven, la sella originale della Pk50S era a gobbino come quella in foto, il nasello era squadrato con la griglia contenente il claxon, come quello del PX Arcobaleno. Le manopole che hai indicato sono corrette per il tuo modello. Il bordoscudo, era in plastica color alluminio, è un ricambio praticamente introvabile, in questa discussione si parla di questo e di altri particolari che potranno tornarti utili durante la ricerca dei pezzi per il restauro. http://old.vesparesources.com/restau...ite-tutti.html

Grazie del consiglio! Vado subito in piazzetta
    Ultima modifica di Joe75HGT; 26-01-14 alle 21:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •