Ultima modifica di ruggero; 10-05-14 alle 14:56
Ma sei sicuro? Come fa ad accendersi lo stop se il filo blu e' staccato dal fanale?
Ci ragiono un attimo. Se non ti rispondo entro domenica fammi un fischio in PM, che sicuramente mi sono dimenticato.
Edit, prova ad invertire il blu con il nero e fai una foto del fanale visto da dietro. Ce l'hai il tester?
Scusa luca ho sbagliato a scrivere. Ho editato sopra.
In effetti volevo dire che oltre, logicamente a NON accendersi lo stop, quando premi il pedale si spegne anche la posizione posteriore.
Il tester non ce l'ho ma se necessario me ne procuro uno. Non costano molto.
Ultima modifica di ruggero; 10-05-14 alle 14:58
Ciao,
controlla i fili giallo e azzurro tra lo statore e la scatola B.T......
Quindi togli il volano, segna la posizione dello statore e controlla i fili che non siano spelati, che non manchi dellla guaina, che non si tocchino da qualche parte
Se sono cotti dal caldo del motore e dal tempo, puo' essere che...
A presto ( stà storia comincia a incuriosirmi)
Essendo lo statore stato interamente ricablato con fili nuovi al silicone, non credo che il problema venga da lì.
Anche perché il problema son quasi certo che esisteva già quando montavo l'altro motore.
Quindi al 99% il problema sta nei fili lato telaio.
Lucone ti è venuto in mente qualcos'altro?
Credo che quando ho staccato il giallo è stata la prima volta che ho visto lo stop accendersi come dovrebbe su questa vespa.
![]()
Ciao, partendo dal fatto che hai ricablato lo statore rispettando i colori ovvero giallo, azzurro ,rosso, e nero ti sei procurato un tester?
con essi incominceremo a controllare i punti di massa..
Ultima modifica di primavera79; 12-05-14 alle 22:06
primaveraET3