secondo me è il cavalletto laterale..
secondo me è il cavalletto laterale..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Scherzi a parte mi concedo il beneficio del dubbio visto che le prove "sotto" sono state fatte allo sfinimento e non ne è venuto a capo.
Ok, durante la tremari si è manifestato un nuovo sintomo:
Luci spente al devio: restano accese sia stop che posizione posteriore. Davanti si spengono regolarmente. Se premi lo stop non cambia nulla.
Luca, ho fatto la prova che dicevi:
Attaccato un filo a massa sulla vite coprivolano e l'altro capo al terminale dei blu nella scatolina BT.
Risultato: le luci dietro si spengono.
Temo che questo sia una conseguenza dei maneggiamenti prepartenza, anche del pedale.
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ruggi hai preso in considerazione il fatto che la vespa sia posseduta da spiriti maligni??? io dopo aver letto passo passo questo post cambierò nella mia il cablaggio in toto
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Quoto il Prof!
Portala dall'esorcista, o meglio, vieni a trovarmi in pellegrinaggio e torni a casa con un et3 jeans, più giovane di un anno, ma che và come un gioiellino....e il tuo ferrovecchio lo lasci a me, lo scambio mi sembra equo...
La mia Blumarine presenta dei sintomi simili, in pratica si è adeguata da sola alla legge sui fari diurni, infatti il commutatore non spegne più niente...fà solo il cambio alta/bassa luce, controllato il tutto più volte, alla fine ho desistito in attesa di un cambio completo dell'impianto.
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Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk