La scelta del tipo di sidecar adeguato per il modello è vincolata a qualche particolare esigenza di stile o omologazione?
Io starei su uno stile cosi:
La scelta del tipo di sidecar adeguato per il modello è vincolata a qualche particolare esigenza di stile o omologazione?
Io starei su uno stile cosi:
quello è il piaggio, credo sia il più facile da trovare...
sulla tua io non ci vedrei male un bel durapid in alluminio, è un sidecar leggero e ha la ruota molleggiata. forse è più adatto per una vespa sportiva...
Hai foto del durapid?
Gli altri hanno la molla sulla navetta cambia qualcosa aver la ruota molleggiata oppure la navetta?
Risultato della ricerca immagini di Google per http://i465.photobucket.com/albums/rr20/mobistar2/vespafans%252002-2012/e4e96881.jpg
questo è un tipo di durapid.
avere la ruota molleggiata serve eccome, in curva il sidecar è molto più stabile, molleggiando si "appoggia"... ogni costruttore aveva il suo modo di costruirli, c'è chi li faceva con ruota rigida, chi con ruota molleggiata, alcuni con scocca in lamiera, altri (più leggeri) in alluminio, chi addirittura faceva il telaio oscillante per permettere alla vespa di piegare.... è tutto un mondo....