Ma la perla:
-FOR SHIPPING IN THE REST OF EUROPE CONTATTATEMI-
Forse si può reimmatricolare come mezzo di origine sconosciuta?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vespa px 200 nuove km 0 da collezzione a Santarcangelo di Romagna - eBay Annunci
E queste? Tralasciando il prezzo ... Se a libretto sono veramente euro 2 voglio vedere quando si va a fare la revisione ... non passeranno mai non essendo catalitiche e realmente euro 2...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sono già immatricolate, e a quanto pare euro 2, quindi che problema potrebbero avere alla revisione? Secondo me nessuno! Verranno presi in considerazioni i parametri per quella specifica omologazione.
perchè dici che non sono catalitiche? per essere euro 2 a regola dovrebbero esserlo dalla fabbrica.
Nicola
appunto Sergio, sotto le mie considerazioni
No, forse non sai la storia dei duecento; non sono più stati prodotti appunto perché non si riusciva a rispettare le norme anti inquinamento, nemmeno euro 1 e quei pochi prodotti non sono catalitici! Quindi se a libretto portano che sono euro 2 in realtà quando ti trovi in revisione emettono come un euro zero
In realtà ricordo quei modelli..un mio amico cel'ha (presa internamente in Piaggio), del 2001 o 2002 mi pare, ma sicuro non euro 2.
Fidandomi del fatto che l'annuncio dice euro 2, non ci sarebbero problemi, ma se poi hanno falsificato in fase di immatricolazione, è tutt'altro discorso, e a questo punto ci sarebbeo problemi.
Nicola