Buona sera...vi scrivo per rendervi partecipi del restauro della mia prima vespina.la prima che ho preso a 16 anni.l unica vespa che posso dire di aver vissuto veramente.c ho fatto il ragazzo..le uscite con gli amici..le sbronze gigantesche che al tempo si potevano fare guidando..ci ho portato tante ragazze ..
Presa rossa a 300 da mio cugino..al tempo dicevano che era una special più vecchia con no no no nocciolino piccolo a tre marce..forse di indefinito 1969..in realtà era ed è una vespa 50 n allungata del 1969,verde mela e poi fatta subito rossa..
Mio fratello una notte in gatta mi ha insegnato a guidarla..insomma da li per non farla troppo lunga è diventata avorio per ben due volte..e ora è tornata verde...
La sto rimontando appunto e poi la intestero a mio figlio che gli piacciono al massimo le vespe ma per ora ha due anni..
Presto metterero le foto. Al momento ho un dubbio..r sto per mettere le guaine..
L impianto lh fatto passare nella fessura orizzontale sul fondodel vano carburatore..non in un dei due buchini di poco sopra..qualcuno sa dirmi se ho fatto bene?ditemi di si per favore!!