Ciao, ho letto che praticamente è il solito gruppo, però mi risulta che l'Olympia ha il pistone Asso, dunque opterei per quello. Ma sul D.R. non riesco a capire che pistone monta. Vado di Olympia?
Ciao, ho letto che praticamente è il solito gruppo, però mi risulta che l'Olympia ha il pistone Asso, dunque opterei per quello. Ma sul D.R. non riesco a capire che pistone monta. Vado di Olympia?
sono identici.
la sola differenza che ho notato avendo visto i 2 è che la testa dell'olimpia è un pelino meglio rifinita, peggio è difficile.....
pistone se non ricordo male asso anche per il DR
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Io non ho trovato prove che il D.R . monti Asso, mentre sull' Olympia c'è scritto chiaro. Comunque consiglieresti Olympia? Il prezzo è uguale!
Questa o quella per me pari sono .... (Rigoletto)
Gg
In Vespa da sempre!!!
io so' che anche DR monta Asso
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
A me hanno detto che montava Asso , ma ora non più... e su i siti che lo vendono ,non viene menzionata la marca del pistone.
vai sul sito di vendita,fai una domanda chiedendo e sono certo loro ti risponderanno,un consiglio se il sito e' su ebay vai sulla parte finale e vai appunto su "fai una domanda"perche' loro ti dovranno rispondere sempre tramite ebay quindi hai prova delle loro risposte ed eventualmente siano false,potrai pretendere la sostituzione,ma penso che convenga loro risponderti onestamente
ma scusate, quante pippe...
stiamo parlando di un GT che vale quanto costa, cioé il prezzo del suo peso in ferro o quasi....
un'ottimo muletto, ma non é che dovete aspettarvi chi sa quale finizione o qualità!
io ce l'ho e non va male, ma non é che se poi il pistone fosse asso o meteor cambierebbe molto!
comunque qui la foto del pistone del mio che ha un'annetto e rotti....
indovina indovinello ......
P1090549_resize.jpg
compra, monta e
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Il pistone del DR è un asso,almeno del mio lo è di sicuro.
Ps Olympia lo reimbusta e basta quasi sicuramente,chi glielo fa fare di menarsela sul pistone?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Gian non denigrarlo troppo........la tua magrolina potrebbe offendersi se insulti il suo"papa'"
Già poi se ne parli male poi si offende e si consumano le fasce. :D
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ragazzacci io ho detto di averlo ....
tranne per il fatto che mi si é girato l'albero e probabilmente era questa la causa dei consumi, mi ha sempre dato molte soddisfazioni...
poi si deve stare attenti c'é chi lo mette p&p al posto del 125 e spera di andare a 110 reali..... beh puo scordarseli
ciao
gian