Ciao ragazzi... volevo comprarmi un set di chiavi a bussola per lavorare senza troppi problemi sui motori e altre cose... nn sono un professionista ma uno smanettone qualsiasi... ho selezionato 3 kit su cui mi piacerebbe avere un vostro parere...
Il primo: Chiavi a bussola a cricchetto 94 pz cr-v torx e esagonale mws: Amazon.it: Giardino e giardinaggio
tanti pezzi, di tutte le misure... immagino che la qualità nn sarà il top.... ma di buono dalla sua ha il prezzo € 41,80 spediti
Il secondo: Chiavi a bussola esagonali e torx 94 pezzi con valigia: Amazon.it: Casa e cucina
praticamente lo stesso identico chit di cui sopra... ma cambia una cosa essenziale! il colore della valigetta! scherzi a parte lo ho postato per avere un vostro parere in merito... secondo voi... che razzo cambia con il primo? Prezzo € 42,80 spedito
Il terzo: Michelin PROFESSIONAL MSS-26-3/8 - Set Chiavi a bussola 26 pezzi - 3/8": Amazon.it: Fai da te
bah qui più che altro mi ha colpito il marchio... nn certo una cima in fatto di utensili di questo genere ma cmq sicuramente meglio rispetto agli altri 2 kit in fatto di qualità.. (spero)... molti meno pezzi ma più qualità? prezzo € 46,36 spedito
a voi la palla.... ciò di cui ho bisogno è un kit di chiavi a bussola per sveltire alcuni lavori... voglio spendere poco.. e se possibile ancora meno! so che la qualità in questo genere di cose è importante visto che cmq sono spese che si fanno una volta per molto tempo, ma diciamo che al momento nn ho voglia di impegnarmi e spendere troppo per queste cose... magari in futuro...
grazie a tutti per i consigli che spero siano numerosi ed illuminanti!
ciao
Ale!