ogni compagnia ha le sue regole, Helvetia vuole i 25 anni e la tessera di un club, anche vespaclub.
ogni compagnia ha le sue regole, Helvetia vuole i 25 anni e la tessera di un club, anche vespaclub.
Si è cosi' x Helvetia (io stesso ho un px 125 e '82 e un pk 50xl '86) .... Anche a me avevano detto dei 30 anni, ma non era vero... Non so se poi è cambiato qualcosa ultimamente. Comunque ogni agenzia fa un po come gli pare!
Ps.
Dal fascicolo informativo helvetia : https://www.helvetia.com/it/content/..._Ed07-2013.pdf
Immagine.jpg
Ultima modifica di Farinos; 29-01-14 alle 16:55
"A marce basse... Daje gasse!!!"
per quanto sia giusto ciò che si legge nel fascicolo, è sempre bene informarsi preventivamente perchè alcune agenzie, Pisa una di quelle, come data valida prende 26 anni compiuti. motivi a me ignoti, sicuramente scelta di agenzia che potrebbe essere condivisa anche da altre in diverse città.
Per la mia assicurazione (generali) è sempre stato 30 anni, infatti il pk '84 fino all'anno scorso ha pagato "normale" e per ammortizzare il costo ho acceso la polizza solo nei sei mesi caldi così con la quota annuale ci ho fatto 2 anni...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
dovrebbero essere 26 compiuti.
Le cose poi cambiamo molto più in fretta...
da quello che so io la Axa è una di quelle che richiede 30 anni, ma non è detto che sia per tutte così. Trova le assicurazioni che trattano epoca e sentile personalmente.
(fino allo scorso anno SAI assicurava epoca a partire dai 20 anni, purchè iscritti al registro storico FMI)
Nicola
Ultima modifica di snaicol; 29-01-14 alle 17:25