Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
lo scarico in foto è quello per il 125/150.
se devi acquistarlo preferibile una megadella.
come ti hanno già consigliato passa in corsa 60
raccorda il tutto ed elimina bave di fusiuone e spigoli vivi dal pistone.
scarico sul cilindro: lucida a specchio ed allarga lateralmente 2+2 mm mantenendo la medesima geometria (agevola la fuoriuscita dei gas e raffredda meglio il cilindro).
porta la tolleranza cilindro/pistone a 12/100
Concordo per il padellino modificato e la lucidatura dello scarico, ma non toccherei le dimensioni di questo travaso.
Il 208 in ghisa ti da più tiro se non allarghi lo scarico.

Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
ATTENZIONE se hai il cilindro in ghisa rimani in corsa 57 perche in corsa 60 scalda troppo!!
Non è detto che debba scaldare per forza, con appositi accorgimenti puoi sfruttare la corsa 60 ed evitare di andare in ebollizione.
Diciamo che è un cilindro non facile da rendere affidabile.

Ti consiglio il pistone Grand Sport e di controllare l'allineamento delle luci.


Gg