Se avete delle immagini per i lavori da eseguire con precisione ve ne sarei mooooltoo grato![]()
Se avete delle immagini per i lavori da eseguire con precisione ve ne sarei mooooltoo grato![]()
ATTENZIONE se hai il cilindro in ghisa rimani in corsa 57 perche in corsa 60 scalda troppo!!
Concordo per il padellino modificato e la lucidatura dello scarico, ma non toccherei le dimensioni di questo travaso.
Il 208 in ghisa ti da più tiro se non allarghi lo scarico.
Non è detto che debba scaldare per forza, con appositi accorgimenti puoi sfruttare la corsa 60 ed evitare di andare in ebollizione.
Diciamo che è un cilindro non facile da rendere affidabile.
Ti consiglio il pistone Grand Sport e di controllare l'allineamento delle luci.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Quindi G le dimensioni dello scarico non le tocco, lucido la parte interna?
Comunque passerò sicuramente ad una padella modificata
l'albero ormai l'ho acquistato ed è in corsa 57 e credo di lasciarlo così
E' possibile, anche in prt avere delle immagini per le giuste sacche da scavare sui carter?
Ultima modifica di vespaspeed; 31-01-14 alle 08:46
hop otrovato le foto...attenzione alla foto di mezzo quando scavi stai attento a non sfondare, come ho fatto io...oppure prima di inziare i lavori fai fare un riporto di materiale
per aborigeno
sono ppiù di due anni che giro col ghisone in c60...ci vuole il giusto anticipo sullo statore e bisogna portare a 12/100 di tolleranza il GT
Ultima modifica di ASSEACAMME; 31-01-14 alle 09:21