Io sono passato dal corsa 57 mazzucchelli ant polini 208 prima bifascia poi x causa grippaggio monofascia ma solo perche avevo un altro cilindro con il pistone monofascia a casa, e devo dire la verita con la configurazione bifascia e tutti i raccordi del caso la vespa andava abbastanza bene i 120 li prendeva ma non ero soddisfatto, un giorno contatto mega x farmi fare una megadella x la mia configurazione e....ta ta ta ta taoggi mi ritrovo con polini ultima generazione 221 alluminio corsa 60 fatto proprio da mega bee no c'è paragone ti dico soltanto che con la 1/2/3 marcia e come avere il turbo sotto il culo,
purtroppo non posso tirare la 4 perche sono in rodaggio , poi co sto cazzo di tempo di merda che c'è dalle mie parti e impossibile andare in vespa forse in motoscafo, da quando lo montato ho fatto solo 30km
![]()
Ciao Aborigeno
immagino che con quello in alluminio in c60 la vespa vada mooooolto meglio del ghisone. In futuro sicuramente passerò anch'io a quella configurazione...conoscendomi....hihihihihih
Gia Echospro sa della precedente preparazione andata non male ma di più fatta da un mecca sbagliato con conseguente spesa esagerata di denaro tra acquisto pezzi e manodopera ed ora sto affrontando questa...cercando di ottenere quanto più possibile