Cilindro: togli bene tutti gli spigoli vivi sui travasi nella canna e sistema le imperfezioni nei condotti dei travasi che di solito trovi nei cilindri in ghisa.
Lucida il collettore di scarico e non toccare le dimensioni di quest'ultimo
Testa (Polini): Squish attorno all'1,7/1,8
Filtro: Rialza il coperchio scatola carburatore, lascia il vortex allineato e al posto del filtro polini rimetti il manicotto originale.
Carburatore: SI 26 E con coperchio galleggiante cosa e condotti allargati a 2 mm
Colonna di partenza: 160 be3 130
Sullo scarico tutti ti hanno dato la stessa versione, ovvero passa ad una padella modificata!!!
Anticipo: 18° se fisso, 20° iniziali con ritardatore, 24° iniziali con una centralina programmabile.
Frizione: io sono per la 8 molle lavorata oppure con la 7 con modifica a 4 dischi, bicchierini forati ed anello di rinforzo. Le molle? proverei con le originali
Per finire la parola d'obbligo: Raccordare, raccordare e ancora raccordare
Gg
grazie mille Gi disponibilissimo come sempre
oggi ne parlo con il tipo
speriamo bene altrimenti