a prove fatte son valide tutte e 2 le strade, ridurre le fasi o aumentare il vuoto in camera di manovella porta allo stesso risultato voluto, ridurre i reflussi, ma se svuoti la camera di manovella perdi potenza in basso.
a prove fatte son valide tutte e 2 le strade, ridurre le fasi o aumentare il vuoto in camera di manovella porta allo stesso risultato voluto, ridurre i reflussi, ma se svuoti la camera di manovella perdi potenza in basso.
ciao.
Pacio74
Quello che hai scritto è giusto però sul 200 i 70° di ritardo si sentono tanto sulla potenza e sono necessari per far girare adeguatamente il polini e perché no anche raffreddarlo adeguatamente perché se stringi il diagramma il 200 non respira più, guadagni qualcosa in basso (dove il 200 già eccelle) e perdi quei preziosissimi giri in alto che ti permettono di fare la differenza in strada.
ciao.
Pacio74
Ultima modifica di FrancoRinaldi; 21-06-14 alle 06:55
Appunto, a 70 devi necessariamente svuotare il carter pompa sennò imbroda in 57, e vai a perdere anche se poco potenza sotto.
Meglio stare sui 65/67 e alzare 2 gradi di scarico/travaso, un bello squish fatto con sentimento e via.
Se non cerchi velocità assoluta e piu vivibile cosi
Ultima modifica di pacio74; 21-06-14 alle 10:33
ciao.
Pacio74