gianni morandi 007.jpg24.05.2009 raduno vespa club empoli 007.jpgfoto vespa vs1 fmi 008.jpgCiao ragazzi sono qui a presentarvi tre vespa della mia collezione.............Fatemi sapere il vostro parere..............Grazie!!!!
gianni morandi 007.jpg24.05.2009 raduno vespa club empoli 007.jpgfoto vespa vs1 fmi 008.jpgCiao ragazzi sono qui a presentarvi tre vespa della mia collezione.............Fatemi sapere il vostro parere..............Grazie!!!!
bruttissime.......
naturalmente si scherza...sono uno spettacolo....attendiamo anche le foto delle altre....
una bacchetta,un gs cavi esterni ed una vn?ammazza che belle...complimenti davvero..
bellissime..........
apperò che belle....
grazie Ragazzi.....................
tanto di cappello
Certo che anche voi non scherzate.............Ho dato un occhiata ai vostri profili , e devo dire che avete della bella roba sotto al sedere.............Poi non so come mai ma............a me piacciono da morire tutte..............complimenti ancora a tutti voi!!!!! Juri vs1
E la forcella della bacchetta?
Cavolo sono proprio uno spettacolo!!!! Bellissime!
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
.... sono commosso!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao.....si giusta osservazione........sia la forcella che il mozzo sono originali ma c'è stata applicata la modifica che consente di attaccarci l' ammortizzatore..........modifica che provvederò a togliere il prima possibile.......da quello che so era piuttosto in voga all' epoca in quanto ti permetteva di attaccarci l' ammortizzatore , (senza sostituire forcella e mozzo)........per avere un maggiore confort alla guida............ti faccio i complimenti d.uca23............ad un buon intenditore non sfugge mai niente..........Juri vs1
Complimenti davvero: una piu bella dell'altra!!
Bellissimissime!!!! Complimenti!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Complmenti, bei ferri davvero!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !