Felice per te e per il lavoro che hai trovatoe poi metti le mani sempre sulla nostra bene amata
![]()
Felice per te e per il lavoro che hai trovatoe poi metti le mani sempre sulla nostra bene amata
![]()
Ribentornato ! Quando si può lavorare facendo quello che è la nostra passione è il massimo| Non senti fatica, orari etc.
Veramente in bocca al lupo per la tua nuova occupazione.
P.S. Sarà ardua farmi pagare per andare a mangiare nei migliori ristoranti del mondo :)) Vorrei essere Raspelli !!
Ben ritrovato ed in bocca al lupo per il tuo nuovo impiego!!!!
Tina
In bocca al lupo per tutto !![]()
Cazzarola Emilio, stavo per perdermi questa discussione!
Mi ero accorto del tuo "rientro" da qualche giorno, ma ero all'oscuro che tu fossi diventato un meccanico!
Bene, sono contento per te e per il tuo ritorno a "casa".
Festeggeremo con il vitello più grasso!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sembra un sogno realizzato, improvvisamente tutto il dolore e mal di testa e notti insonni e giornate di merda sono state cancellate dalla voce del mio nuovo Boss dicendo che mi da il lavoro!
Niente di piu' bello che fare di mestiere quello che ti piace!
Auguri Neropongo per la tua nuova attivita'lavorativa.
I.
Complimentissimi Emilio!Sono estremamente felice per te e che le cose girino finalmente per il verso giusto!
Divertiti con il nuovo lavoro e fatti tanti giri in vespa!
Ciao, Gino