Salve ragazzi che differenza c' è tra la marmitta della piaggio cosa 125 e della px 125? Si può adattare quella della cosa sotto il px?
Salve ragazzi che differenza c' è tra la marmitta della piaggio cosa 125 e della px 125? Si può adattare quella della cosa sotto il px?
Cambia la posizione degli attacchi sul braccio del motore, per il resto é identica.
Con un po di taglia e cucina la adatti, ma ne vale la pena?
Costa meno comprarsela nuova che perdere tempo.....
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
ma cambia solo in spessore(distanza tra i due attacchi) o si spostano lateralmente? mi informo solo perché me la regalano.
per mettere la marmitta della cosa sul px deci spessorare all'interno, tra la piastra delle forcella ed il bracio del motore
per mettere velocemente la marmitta del px sulla cosa basta dare un copo di flex alla piastra della marmitta lato ruota ed il gioco è fatto..............
Ma quele cosa? cosa 1 o 2?
La prima è come quella T5 esternamente ( internamente manco so parenti) la seconda è una padella px con gli attacci spostati.
Cmq puoi montarle entrambe elimanado l'attacco davanti ( verso il cavalletto) e allungando verso l'alto quello lato motore. Detto tra noi cmq è tempo perso..
io avevo la cosa 2 e non aveva i prigionieri come la t5 ma la cravatta come i px. invece per curiosità tra marmitta per lml 2t e px che differenze ci sono. nel senso se trovo un annuncio per marmitta polini per lml è uguale alla px?
sorry ho invertito i numeri...
Per come la T5 intendevo la forma non l'attacco. in pratica identica alal sito plus
ne ho una e l'ho aperta.. una delusione.