Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se leggi il mio primo post è proprio la marmitta che ho venduto a chi ha fatto la moto; pensa che volevo adattarla per la vespa, poi mi han detto quanto valeva e che non era possibile su una vespa......
La moto la provo settimana prossima, nulla che non va solo gomme del 2011 ma non usurate e frizione nuova.
Vabbè mi sto convincendo......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao,
Io avevo la tetsuya harada replica... questa per intenderci
153588_1317rgNJh50dMLtQ.jpg
Venduta dal caro Babbo per prendere una yamaha tricker 250. La moto andava veramente bene, a libretto aveva 11 kW ma poi era stata potenziata. Per il prezzo comunque considera che non essendo guidabile a 16 anni la versione che hai visto a 1200 euro è un po sopravallutata.... All'epoca (2006) mi ricordo che mi diedero 2000 euro proprio perchè la mia a libretto aveva 11kW... Se non fosse stata limitata mi avrebbero dato la metà!
"A marce basse... Daje gasse!!!"
Ok farinos, tu che hai moto e vespa dici che è buona? Dato che anche la tua era ripotenziata, mi puoi dire qualcosa in più? Il modello è quello del '96 11kw, 900 euro in contanti con nulla da fare e specchietti nuovi (oltre a tutto ciò che è stato smontato). Mi piace perchè come versione è rarissima ed è carburata bene, la prendo.
Ahimè la mia non è piu con me dal 2006... E' stata la mia prima "moto seria"... 16.000 Km e mai visto il meccanico. Comprata usata con 2000 Km nel 1999 (versione 1997) cambiai solo lo scarico con un Arrow perchè il vecchio proprietario aveva lasciato lo scarico originale. Come ti anticipavo a libretto era 11 Kw ma ripotenziata credo che arrivasse intorno ai 32 cavalli. Andava forte ed era un mezzo affidabile, unico difetto nel traffico soffriva un po... (si scaldicchiava) perchè non ha una ventola per il raffreddamento forzato. La moto è molto leggera ed è molto agile, con possibilità di regolazioni varie sulle sospensioni. Dubito che quella del 1996 sia 11 Kw, ce l'aveva un mio amico (la chesterfield appunto) ed era full power (montava il 34 di serie me lo ricordo benissimo). Se è tutto ok sono 900 euro ben spese, considera che poi se la vuoi rivendre è dura da piazzare perchè probabilmente i sedicenni non possono guidarla!!! Ad oggi se capitasse l'affare mi butterei sulla 250!![]()
Ultima modifica di Farinos; 31-01-14 alle 17:36
"A marce basse... Daje gasse!!!"
Aprilia e Marlboro, che io ricordi non hanno mai avuto niente a che fare.
Lo sponsor tabacchino dell' Aprilia era Chesterfield e parecchi anni dopo MS (!). Quella in colorazione Marlboro era la Yamaha TZR 125 Red Rocket.
![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"