rieccomi ragazzi.
Causa lavoro la vespa è rimasta ferma un pò, ma quel che è peggio e che più mi innervosisce è che quello che doveva essere un bel restauro fatto bene si è trasformato in una sistemata alla buona.
Ho fatto saldare la pedana nuova, l' ho riportata a casa e mentre la preparavo per la verniciatura mi accorgo delle varie ca..te, lamiere giuntate in modo pessimo e pedana saldata storta
![]()
.
Già il tempo perso col mio amico, ora il telaio saldato a ca..o, immaginate il nervoso; uffa questa povera vespina ne sta passando di tutte.
Ora ho deciso che non ci spenderò più troppo tempo e soldi per il telaio, lo finisco così cercando di fare un lavoro che almeno paga l' occhio, dopodichè in un secondo momento, e dopo essermi goduto un pò questa vespina, lo affiderò alle cure di qualcuno davvero esperto e capace e a cui nel frattempo darò da curare le altre mie due gioielline.
Anzi se qualcuno sa indicarmi qualche bravo restauratore nella zona di milano monza como varese...
Quel che ora voglio fare come si deve è il motore, almeno quello vorrei chiuderlo per bene![]()