deve trattarsi di questo miscelatore artigianale :
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Miscelatore x motore 2 tempi
Ho trovato anche il sito di chi lo costruisce, ci tengo a sottolineare che non sono io né conosco il costruttore! Mi incuriosiva perché avevo visto l'annuncio e magari qualcuno ne aveva visti dal vivo
di la verità sei tu che li produci e ti fai della pubblicità
hehehe fede.....
interessante il giocattolino, in pratica é una pompetta dosatore. la miscela la fai tu, ma in maniera più pulita e veloce...
un po come il barattolo dell'olio ipone
certo che 150e da buttare per avere sta comodità, al momento non li ho
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Un modo diverso per aggiungere l'olio al serbatoio colmo di benzina quando fai il pieno(per i piu' pigri).
Siringa olio da un serbatoio supplementare all'interno del serbatoio originale in quantita' percentuale pari al quantitativo di carburante che si effettua ( che sudata!!!!).
I.
Comunque è una bella idea e fatta oltre che pensata.
Ricordo che se ne era parlato qualche anno fa...
Non ho capito l'olio come fa ad andare dal serbatoio dell'olio a quello normale?
gian
Non è un miscelatore automatico come quello delle large..quando sei al distributore fai tot litri di benzina, poi pompi l'olio manualmente per tot litri di benzina dal serbatoio olio.
Come si diceva tempo fa, sostituisce solo il prendere il misurino, versare l'olio e buttare tutto dentro al serbatoio.