Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: p200e accensione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: p200e accensione

Ciao grazie della risposta Pacio 74.
    Infatti pensando bene, il rumore è aumentato molto quando ho cambiato il pickup. Ma allora devo molare la parte dove ci sono i due pacchi di lamierine verso l'esterno del piattello? E di quanto circa?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da 7610kap Visualizza Messaggio
    Ciao grazie della risposta Pacio 74.
    Infatti pensando bene, il rumore è aumentato molto quando ho cambiato il pickup. Ma allora devo molare la parte dove ci sono i due pacchi di lamierine verso l'esterno del piattello? E di quanto circa?
    Se hai messo un pick up nuovo, questo va "rifinito" finché non tocca il volano"

Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 07-03-14 alle 06:31

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Capito non lo sapevo. Grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

buona sera a tutti
    allora provato ad adattare il pickup perche effettivamente sembrava toccare, risultato continua a fare lo stesso rumore e non si mette piu in moto con la leva, si mette in moto solo a spinta sia da fredda che da calda. perche secondo voi? se servisse sono pronto a cambiare completamente anche lo statore ho guardato su SIP ce ne sono molti ma nessuno a 6v tranne quello per et3, se ne vede uno con 7 cavi segnalato per p200e e rally pero come modifica in 12v quindi se fosse uguale ma solo a 12v mi basterebbe cambiare solo le lampadine? grazie a chiunque mi possa dare delucidazioni.
    P.S.
    questo è lo statore che intendevo
    Statore PIAGGIO per Vespa | SIP-Scootershop.com
    Ultima modifica di 7610kap; 09-03-14 alle 21:20

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

...no, purtroppo non è lui; quello è lo statore che montano alcuni arcobaleno elestart che hanno appunto questo statore e un regolatore di tensione diverso con una uscita in più.....comunque, ho in garage uno statore et3 e uno statore px, voglio proprio vedere se riesco a fare un mix funzionante fra i due, anch'io posseggo un p200e senza frecce e vorrei evitare di sostituire tutto l'impianto elettrico....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Ciao grazie della risposta. Ma allora non c'è nessuno che produce uno statore che va bene? E modificare uno statore px 12v dividendo le bobine non si riesce a creare un nuovo statore a 6v?

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da 7610kap Visualizza Messaggio
    Ciao grazie della risposta. Ma allora non c'è nessuno che produce uno statore che va bene? E modificare uno statore px 12v dividendo le bobine non si riesce a creare un nuovo statore a 6v?
    ..no, non è possibile modificare in tal senso un 12 v....sono contento che tu abbia risolto..postaci un video...io, da parte mia, a giorni procedo alla comparazione statore et3 vs px, e vi faccio sapere......il diametro è di sicuro lo stesso, cambia il piatto ed il sistema di fissaggio....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •