Le dimensioni scritte si, le dimensioni a calibro non so, perché a toglierlo si è demolito. Grazie ancora
Le dimensioni scritte si, le dimensioni a calibro non so, perché a toglierlo si è demolito. Grazie ancora
Ok.
Ora mi è arrivato l'albero nuovo e.... problema....
Il mio ha gabbia per spinotto da 16 e lunghezza Biella passo 110 circa, quello nuovo è per spinotto da 15 e passo Biella 105...e mi hanno risposto che è quello originale.... Hanno ragione?
Quindi l'originale è corsa 60 o 57?
Allora ho ordinato il pezzo per px200 ma mi è arrivato con codice Piaggio in teoria giusto, guardando vari siti, però Biella da 105 e spinotto da 15! Quindi non è giusto!
Adesso non riesco perché l'ho al lavoro ma ti dico già che quello nuovo è liscio perfetto lato frizione mentre il mio ha il labbro che dici tu.
Adesso per capire io una cosa, la Biella da 110 cosa vuol dire col discorso della corsa 57 o 60?
Io devo farmi mandare un albero corsa cosa?
Grazie dell'aiuto! Visto che hanno detto che me lo cambiano o con un Mazzucchelli o con un pinasco anticipato ma devo dire che corsa lo voglio.
Ottimo grazie veramente, mi faccio mandare Albero normale corsa 57 e Biella da 110. Grazie ancora!
Buona domenica a voi! Allora chiuso motore, cambiato Albero, centralina e montato cuscinetti banco pinasco! Filtro forato e getto max 120 sparito ogni rumore strano 1 pedalata parte! Grazie mille a tutti! Appena riesco posto video!
Buona giornata a tutti voi! Rieccomi con questo motorello cattivo.....
Fatto nemmeno 1000 km e..... minimo si alzato di colpo, fumo bianco e meno compressione...... Secondo me, paraolio lato frizione KO!! Che rottura! Ma che paraolio bisogna montare perché resista un po? Io avevo montato corteco blu! Erano giusti?