anziché dire cavolate ed affabulazioni incomprensibili, vi dico io cosa dovete fare.... le teste vanno provate...
in primis e non è detto che la POLINI vada megliO DELLA dr DIPENDE èERSINO DAL MODELLO DI CARTRE CHE AVETE, ma nemmeno ve ne rendete conto, quindi vanno solo che provate, più basse e più alte aiutandosi con basette preferibilemnte di rame che detonano meno e dissipano loro bene il calore, inoltre aiutano a dissipare calore dalla tseta la cilindro che solitamente si arroventano differenti... per vedere se una testa và bene quindi.. prima di tutto la misura del diametro, (cosa banale ma ci ho trovato teste della 125 vnb sui 177), poi mantenendosi altini di squish provare con basetta due o tre testate--- andrà bene quella che sul contagiri vi dà maggior regime... di solito mai quella più compressa... quindi le vecchie modifiche anni 80 iper compresse erano cavolate, tutti sbiellavano allegri e nel caso gli invidiamo oggi solo la fantastica musica, le moto meravigliose, la moda cult.... ed anche aggiungo il fatto che le vespe te le tiravano dietro a 2 soldi e ne era pieno il mondo!!!!
Parlando di vespe.