Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: mettere delle spine o boccole per centrare una testa.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Re: mettere delle spine o boccole per centrare una testa.

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao fede
    verissimo e non mi sarebbe fregato niente, se non avessi avuto sto dubbio dell'altezza dei carter
    per la guarnizione, abitando in francia, non ho negozi a portata di mano da cui rifornirmi, e ogni volta che ordino pago fior di spese di spedizione.
    quindi se ordino, ordino da un solo negozio...
    inoltre questo del centraggio, con il cielo del pistone che" sborda é un giochino che potrebbe equilibrarmi lo squish kilometrico della testa DR.
    oltre tutto, vorrei evitare di avere un RC troppo alto essendo in C 60.
    é un po per questo che ho fatto sta prova.

copiando mattia, solo che lui le sa mettere meglio ste spine, ma non ho ancora capito come faccia
    ciao
    l'idea delle spine di centraggio non e male, ma la soluzione migliore se le quote te lo permettono e fare una testa ad incasso, tieni conto che la testa dr non e un gran che come tenuta oltretutto.
    comunque le boccole di centraggio sono valide, le misure quelle sono, anche se le tolleranze che una azienda dà rispetto ad un'altra potrebbero differire seppur di poco.
    sui 200 le teste pinasco ho visto che centrano alla perfezione con le boccole, alternativa valida e montare prigionieri da 8 come nel 200...
    tanto visto l'aumento di corsa va a finire che dei prigionieri piu lunghi non guastano
    Ultima modifica di pacio74; 04-02-14 alle 14:33
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •