bel lavoro pacio

io non ho più potuto mettere mano a quel motore, mancanza di tempo e in più far funzionare bene la frizione della primavera, che uso tutti i giorni, mi sta facendo impazzire .....

comunque quello che posso dire è che nel mio caso i fori dei prigionieri non sono allineati, quindi anche con delle boccole cosi non andrei da nessuna parte, a meno che i fori allargati non siano stati fatti con la testa bloccata centrata e con il trapano colonna si sia "disassato" leggermente il foro del prigioniero....

per quanto riguarda le spinette che avevo messo le ho provete con il GT in mano e sembrano funzionare.
non ho fatto la prova con il pennarello (dimenticato ) appena posso la faccio.

giusto un paio di cosa a cui fare attenzione.

1 i fori devono essere verticali, meglio se con trapano a colonna (io non de l'ho) e qui nasce la prima difficoltà, perchè a meno che tu non voglia fare delle spine da 5mm le punte piccole sono corte e fragili e le alette della testa sono in mezzo alle @@... quindi i posti in cui mettere le spine sono pochi.

2 quando fai i fori, per una maggiore precisione sarebbe meglio forare 2 alette del GT, almeno sei sicuro della precisione della spina.

3 secondo me è cosa saggia, dopo aver stretto la testa, togliere le spine (o almeno farle in modo che non si possano spostare), perchè se non sono ben fissate potrebbero andare a spasso nella cuffia...