I complimenti!![]()
I complimenti!![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
![]()
![]()
![]()
Complimentissimi!!!
Massimo rispetto per destriero e cavaliere!
![]()
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Grande Frà!!!! Un regalino se lo merita però!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Bravo Francesco.....hai fatto bene a portarla al parco giochi se lo meritava........tuttavia è ancora una "bambina"
![]()
![]()
Complimenti vivissimi a Scarrafone e a te...di più a lui però![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ci siamooooooooooooooooooooo!!!!!!! oggi pomeriggio ricevo visita di Francesco con Scarrafone quasi a quota 100 mila. Sono davvero impressionato da questo risultato! e adesso caro Francesco,se me lo permetti, voglio regalare alla tua amata vespetta un trattamento che aspetta da tanto: una bella lavata,leva freno nuova,coperchio manubrio da ritingere,specchi nuovi,e un bel bordo scudo. magari quello in alluminio,dai che se lo merita! dimenticavo che dobbiamo anche vedere il motorino di avviamento perchè non va. Un abbraccio ma mi sa che ci vediamo presto....
Dài, vabbe: ti concedo il bordoscudo, ma solo dopo aver riconvertito la ruggine!
a tutti!!!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
..Frank, adesso, per piacere, le cambi le ganasce posteriori, che ogni volta che mi ci faccio un giro rischio di entrare nel cofano dell'auto davanti?Grazie....
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Complimenti per il chilometraggio raggiunto.
Però io avrei staccato la corda e mi sarei tenuto lo strumento con su 99.998 e quando ne trovavo uno lo mettevo su.
Sarebbe stato un bel ricordo ora è un banale conta km con la lancetta storta.
Complimentissimi anche da parte mia!![]()
Hai ancora i segni fatti nella caduta nel mio garage anni fa.
I segni sono dei ricordi, eliminarli vuol dire cancellare la storia del mezzo. Fin tanto che i danni non compromettono la funzionalità, secondo me si possono tenere.
Poi un giorno, quando la vespa avrà un valore storico, si potrà pensare di restaurarla. Ma a quel punto non sarà più un mezzo da tutti i giorni, da poter usare in libertà senza pensieri.
Complimenti Francè, adesso è il momento di smontare il gt per una bella pulizia
Un abbraccio
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Gusta gli hai fatto lo sgambetto?![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"