se hai un pò di dimestichezza e qualche attrezzo l'operazione richiede al massimo 15 min:
-Allenti il fermo del filo del freno anteriore e lo sfili
-smonti il la calotta del manubrio (dove è alloggiato il contaKm)
-togli i fermi che sono sulle manopole e li sfili, due cerchi bianchi
- allenti il dado del manubrio e lo sfili, sfili il manubrio,ruotando e alzando
-adesso c' è il perno della forcella che si svita anche con un semplice pappagallo, prima spruzza un pò di sbloccante, così vedrai che alzato l'alteriore la forcella vience giù da sola.
Per il motore: -sfilare iil filo della frizione
-sviti la vite del carterino del cambio, così accedi alla mezzaluna ove sono alloggiati i fermi e sflili
- poi accedi al vano carburatore e allenti la vite posta dietro di esso e lo sfili
- allenti il dado dell'ammorizzatoree lo sfili, stessa cosa per quello del motore
Penso di non aver dimenticato nulla, sembra laborioso, ma se hai un pò di pazienza ti antici già il lavoro di smontaggio per l'eventuale sistemazione.