Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: PX 125 E del 1983 con scocca con foro per controllo olio miscelatore, ma motore privo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: PX 125 E del 1983 con scocca con foro per controllo olio miscelatore, ma motore p

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a parlare con la prima intestataria? Prima di prendere una decisione drastica, ti consiglio di farlo.

Il telaio potrebbe anche appartenere ad una PXE pre arcobaleno al quale è stato sostituito il motore con miscelatore con motore senza, anche se mi lascia perplesso il foro peri cavi del galleggiante, che indicherebbe un telaio arcobaleno.

Facci sapere.

Ciao, Gino
    Allora, ho avuto il numero di cell. della prima propietaria e devo richiamarla perchè prima non rispondeva. Quello che me l'ha venduta ci ha già parlato, mi ha detto, e gli ha riferito che la Vespa lei l'ha comprata nuova così, con il tappo nero sotto al rubinetto della miscela, con i fori dei cavi del galleggiante e con il motore senza miscelatore.
    Il blocchetto di accensione è stato spostato dal criscotto al bloccasterzo dal signore che me l'ha venduta.
    Ultima modifica di harcadia; 05-02-14 alle 11:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •