Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: PX 125 E del 1983 con scocca con foro per controllo olio miscelatore, ma motore privo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Re: PX 125 E del 1983 con scocca con foro per controllo olio miscelatore, ma motore p

Chiama di nuovo i due precedenti proprietari e chiedi se si sono rimessi bene dall' incidente...
    Per me il telaio originale ha avuto dei "dispiaceri" ed è stato sostituito con uno di ricambio (come hanno già scritto sopra) e hanno fatto una punzonatura alla "pene di segugio". Io la restituirei a chi me l'ha venduta, senza pensarci troppo, il rischio che corri anche solo ad averla in garage è elevatissimo.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: PX 125 E del 1983 con scocca con foro per controllo olio miscelatore, ma motore p

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Chiama di nuovo i due precedenti proprietari e chiedi se si sono rimessi bene dall' incidente...
    Per me il telaio originale ha avuto dei "dispiaceri" ed è stato sostituito con uno di ricambio (come hanno già scritto sopra) e hanno fatto una punzonatura alla "pene di segugio". Io la restituirei a chi me l'ha venduta, senza pensarci troppo, il rischio che corri anche solo ad averla in garage è elevatissimo.
    Quoto.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

brutta storia,mi spiace. Quei numeri sono ripunzonati al 100 per cento. Come ti dicono gli altri,uno dei due ex proprietari non dice il vero. Facci sapere e non scoraggiarti!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Ci sono buone nuove?
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •