Cmq il Parma P&P(testa centrale te lo porti con 200€) tira molto bene, più del Polini e non dimentichiamo che è alluminio, poi se ha voglia un giorno potrebbe anche raccordare i carter.
Cmq il Parma P&P(testa centrale te lo porti con 200€) tira molto bene, più del Polini e non dimentichiamo che è alluminio, poi se ha voglia un giorno potrebbe anche raccordare i carter.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezzione , comunque di motore capisco qualcosa ma evito di dover aprire e andare oltre in quanto a materia non sono super e non vorrei far casini mi arrangio non di più. In vorrei un motore brillante da andarci in due e far strada senza il pericolo che mi lasci a piedi per questo cercavo come opzione un motore 200 , però se posso fare elaborando un 125 sarebbe meglio grazie
Meglio un bel pinasco in alluminio 177, filtro nuovo (meglio t5+risavel), lo ricarburi fai un bel rodaggio di 800km e prendi una megadella 1.4. In questo modo avrai un motore coppioso e affidabile, con costi contenuti.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
d'accordo.
il pinasco lo puoi montare PeP e non vai ad incasinarti la vita.
certo, se vuoi prestazioni migliori, il parmacotto é molto meglio, ma per un'elaborazione tranquilla vai di pinasco in alluminio
se vuoi spendere ancora meno vai di DR... un muletto con più coppia dell'originale.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
X vbb mi dici dove trovi il Parma con 200€ ?
Ciao dove posso trovare un filtro T5 + rasavel e una Megadella 1.4 senza spendere un botto. Io non vorrei aprire i carter per raccordarli che GT prendo? Grazie