Ciao dove posso trovare un filtro T5 + rasavel e una Megadella 1.4 senza spendere un botto. Io non vorrei aprire i carter per raccordarli che GT prendo? Grazie
Ciao dove posso trovare un filtro T5 + rasavel e una Megadella 1.4 senza spendere un botto. Io non vorrei aprire i carter per raccordarli che GT prendo? Grazie
Premesso che devi fare una buona carburazione ed un buon rodaggio devi prendere una candela 8, i getti e pulire il filtro.
Lo scarico se cambi gt è necessario per il 2t quindi:
Risavel (anche senza filtro T5) risavel.it 27,00
Megadella 145,00 utente MEGA (carmelo)
GT Pinassco in alluminio 226,00
GRUPPO TERMICO PINASCO VESPA PX 125 150 ALLUMINIO 177cc | eBay
oppure
Malossi in ghisa 180,00 getti e guarnizione in rame inclusa:
GRUPPO TERMICO KIT CILINDRO MALOSSI Ø 61 PIAGGIO VESPA PX COSA LML STAR 125 150 | eBay)
Minimo 360 euro, massimo 420.
Ultima modifica di joedreed; 13-02-14 alle 09:25
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
azz il pinasco é aumentato, mi ricordavo si trovasse a meno
qui costa 10e in meno Cilindro Pinasco 177cc "Gran Turismo", in alluminio, canna nikasil, per Vespa PX 125/150
per quelle cifre con 240 trovi un parmacotto, ma é vero che sarebbe meglio raccordare in questo caso...
il malossi non é facilissimo e anche li si deve raccordare.
se non tocchi i carter o pinasco alluminio, ma a quel prezzoo DR che con 100e te lo tirano dietro.
certo avrai giusto un pelino di coppia in più, se poi metti una megadella dovresti recuperare qualcosina anche in allungo.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian