é elicotterista .. ora sta al muggiano a lerici (Sp) prima lavorava in sicilia su una nave che si chiama sirio ai vecchi come dice lui (bei) tempi nel 1990 stava sulla nave sirio ma è ormai vicino alla pensione gli mancano poco meno di 2 anni..
é elicotterista .. ora sta al muggiano a lerici (Sp) prima lavorava in sicilia su una nave che si chiama sirio ai vecchi come dice lui (bei) tempi nel 1990 stava sulla nave sirio ma è ormai vicino alla pensione gli mancano poco meno di 2 anni..
zitti che al sottoscritto ancora lo cercano in marina... mi avevano destinato lì per la leva, poi tra rinvii vari per studio e leggi assortite (sono classe '85, gli ultimi ad essere chiamati) mi han lasciato a terra... peccato...
sopratutto perchè son cresciuto nell'ammirazione (forse si notava dall'avatar ) per mio padre, imbarcato negli anni settanta sull'albatros, corvetta antisom di stanza a taranto
,fino al 2006 ero al muggiano Nave Cavouranche mio padre è in marina militra
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Non era passato inosserveto il tuo avatar......Originariamente Scritto da ontheroad
Azzarola un forum di vespisti...per terra e anche per mare....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Classe Albatros soprannominate navi sommergibili,come del resto tutte le fregate AS/T di quel periodo,che spasso per chi nn soffre il marecorvetta antisom di stanza a taranto
nn può che farci piacere che ne pensi?
sei di la spezia james? potrei guardare se ti conosce mio padre li in marina si conoscono tutti :D
Non sono di Spezia ma ci ho lavorato fino al 2006 ultima destinazione M/alles N. Cavour