ragazzi continuo qui per non aprire altri post. il cerchio si strenge. deciderò tra una special bianca 3 marce conservata benissimo a 1300 euro oppure questa
PX 125 arcobaleno dell'85. vista oggi di persona. comprata da un anziano nel 2003, mai assicurata da allora e tenuta in garage, è partita subito. 35.000km originali
a me è sembrata la vernice originale, è lo stesso rosso che c'è dentro anche se il numero telaio è VERNICIATO e non so se è normale lo chiedo a voi.
presenta qualche difettuccio, rigo...un pro crinato il faro ma nel complesso sta messa più che bene.
sul motore c'è scritto ducati non so se sia giusto, purtroppo non sono riuscito a capire dove era il numero motore. cmq ha i documenti originali e targa originale, bolli SEMPRE pagati. la sella è piaggio non so se originale, il musetto mi convince poco.
vi metto le foto:
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
partiva a 1500 euro ma credo si possa chiudere a 1300, forse anche 1200 se mi sbrigo. la tiene in garage da 10 anni senza usarla e paga i bolli, mi ha dato l'idea di non avere fretta di venderla ma nemmeno di amarla.
che ve ne pare? non so se un arcobaleno ha +/- valore della PX ganci bassi che avevo postato un mese fa. ma i km e le condizioni estetiche sono grossomodo le stesse. la differenza sta nel prezzo.
anche il colore (è originale?) mi piace molto. grazie a tutti