Citazione Originariamente Scritto da mistico86 Visualizza Messaggio
non so dove cercate voi ma di px a meno di 1500 euro su internet non se ne trovano ahaha. ho visto annunci di px riverniciate a 3000 euro... 2500...a 1500 ci trovi gli scassumi di solito.
sono 3 mesi che cerco la vespa giusta e di px quella che mi piace di più è appunto il colore azzurro 5/2 ma o questa a 1500 o una a 1000 senza documenti.
la migliore che ho sotto mano forse è proprio questa arcobaleno. il colore mi piace tutto sommato, la cosa che mi piace di meno è che sia elettrica
Il mio ARCO 150 della foto l'ho preso a maggio, a molto meno di 1500, unipro con solo 4mila km (con passaparola).
L'altro giorno mi hanno offerto un PX125 puntine prima serie a 1500 trattabili, motore rifatto, carrozzeria buona anche se con qualche piccolo lavoretto da fare (roba da 100-200 euro max di spesa).
Su internet trovi richieste alte, ma poi tieni conto che andando di persona e mostrandosi seri e convinti, si tratta sempre, anche di molto.
Poi dipende anche da regione a regione...