Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiii. Sono un coglione!!! Ho smontato il motore del mio px, con molta pazienza e cura, ma quando sono arrivato ai cuscinetti è stata la mia morte. Se avessi visto prima il vostro post sul forum azz.....Cmq ho estratto tutti cuscinetti con un punzone tipo "spingispine", cercando di farlo con la massima cura. Una volta estratti i cuscinetti mi sono accorto che su qualche sede avevo lasciato dei segni. E qui ho avuto la stupenda idea di prendere della carta vetrata da 600, l'ho imbevuta con l'acqua, e ho lucidato la sede del cuscinetto, togliendo le bavette che avevo lasciato. Parlando poi con un amico, senza vedere il lavoro che avevo fatto, mi ha detto che forse avevo portato via troppo materiale dal carter. Neanch'io ho idea di quanto ho aportato. Adesso cosa faccio? Monto i cuscinetti nuovi sperando che vadano bene? Un'altro amico mi ha detto di usare un fissa cuscinetti (è tipo il frena filetti, e si può anche rimuovere in seguito) che resiste fino a 150°C. AIUTO!!!!!!!!