Ciao ragazzi, con tanta gioia finalmente la mia Bertuccia ha una sorella largeframe Non ho ancora deciso il nome ma da oggi nella mia giovane scuderia c'è anche una Vespa 125 TS...me la sono sudata e sono orgoglioso dell'acquisto 7342506994.jpg
Ciao ragazzi, con tanta gioia finalmente la mia Bertuccia ha una sorella largeframe Non ho ancora deciso il nome ma da oggi nella mia giovane scuderia c'è anche una Vespa 125 TS...me la sono sudata e sono orgoglioso dell'acquisto 7342506994.jpg
Complimenti.
Ma l'hai comprata cosi' come e', o hai fatto tu un restauro?
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
PResa così come la vedi...hanno imparato tutti a vendere e comprarne una da restaurare non conviene considerando quanto te la fanno pagare e tutte le spese successive...
bel mezzo...complimenti
Complimenti per la signorina!!!! Però non ci accontentiamo di una sola foto!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
visto che siamo vicini di casa, e semplicemente per curiosita', dove l'hai acquistata?.
ciao interettore60
Bella vespa complimentoni .... Togli solo il parabrezza :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
😄😄😄 ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissimo TS, complimenti! uno dei miei modelli preferiti....
ottimo!
bella davvero............complimenti............
Grazie ragazzi ;) ora le sto decidendo il nome :D
Davvero grande acquisto sono sempre dell'avviso che i mezzi di quel periodo siano il top! Il Ts è davvero bello certo io preferisco mezzi da restaurare ma ok! magari quando passo da Cerignola me la fai anche ammirare!
Bella, ci vedremo senz'altro in giro per raduni! Complimenti, uno dei mezzi che amo di più!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ragazzi, provo a chiedere qua visto che la discussione è fresca fresca, ma il cavalletto del ts è nero o zincato ???
tipo la tua 0m è nero vero ??
ho cercato un po in giro ma non ho trovato risposte certe
la tua è un conservato ??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib