io sono sempre della teoria che le ganasce di ricambio non avendo più l amianto siano soggette ad invecchiamento,per cui preferisco farle fare nuove.,
poi sicuro devi mettere quella rondella mancante e verificare la camma.
io sono sempre della teoria che le ganasce di ricambio non avendo più l amianto siano soggette ad invecchiamento,per cui preferisco farle fare nuove.,
poi sicuro devi mettere quella rondella mancante e verificare la camma.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
non toccare quel tamburo
io sono dell'idea che se rettifichi il tamburo, dopo un certo limite l'escursione che puo dare la camma alle tue ganasce sia troppo poca.
quindi alla fine non si schiacciano abbastanza contro il tamburo.
se ricordi dario in una discussione aveva messo degli spessori in più sulle ganasce per avvicinarle al tamburo.
prova a fare lo stesso e dai una grattata alle ganasce sopratutto se vetrificate!
ciao
edit
infatti gabriele ha risolto bene facendosi fare i ferodi della buona dimensioone! farei anche io se sapessi dove.
ciao
Ultima modifica di gian-GTR; 17-03-14 alle 10:30
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
no no,anzi,fermo! i tamburi devono essere lisci,altrimenti frena male.
è la ganascia che deve essere rugosa e non dico tenera ma non coriacea.
sulla special avevo delle ganasce buone ma durissime,al ritorno dalla toscana era uno strazio e un fischio continuo..e ovviamente frenava male.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gian se vuoi me le mandi per posta e le porto dove vado io.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho sistemato la vaGina e quindi devo solo rodare un po' il pinascone poi siamo a cavallo... Adesso mi dedicherà al restauro dell'altra...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
io purtroppo sono fermo,sto aspettando il nuovo pollo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Come vuoi Gian,a disposizione. ;)
comunque si,il tamburo per spedirlo costa abbastanza,ma mi riferivo più che altro alle ganasce, quelle con poco me le mandi. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
piccolo Ot,oggi ho percorso la strada che da pescia porta all' incrocio dopo piteglio, uscito da pescia imbocco la strada della val di forfora,la sr 34, subito stretta a livello del torrente dove sorgono molte cartiere,molto sconnessa,e con lavori di ripristino per una frana.guadagnato qualche centinaia di metri di altitudine la strada si fa molto più interessante,l asfalto migliora,le vedute appagano gli occhi e le curve i pneumatici, questa strada finisce ed imbocco la sp 633 se non ricordo male,la pistoiese, che mi porta al bivio san marcello pistoiese-la lima
ecco qualche scatto fatto on board
le foto non rendono giustizia,la strada scende velocemente in mezzo al bosco con curve ampie e piuttosto veloci,e un buon asfalto,zero auto-zero di tutto,per chilometri non ho incontrato nessuno.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Benissimo! Non vedo l'ora!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
È solo un po fuori mano, per il resto veramente bella.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
molto bella! Ma alla fine il giro quanti km è più o meno?
Questa strada, Gabriella, e quella del giro che avevo proposto io?
Più su, Inge, c'è il link a Google Maps
Ultima modifica di Qarlo; 19-03-14 alle 10:23
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
no no Qarlo, l ho percorsa io ieri,ma non c entra nulla,ve l ho segnalata,più che altro per i nostri amici toscani, se per caso vogliono fare un giretto carino. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Niente male quella strada,la ho anche ad un tiro di schioppo da casa!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bella forte... Si si si... Dai che il 13 si avvicina cciofani!
eh ..e io ho ancora il motore aperto,il pollo è in viaggio,temo di non avere il tempo per lavorarlo e metterlo su..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma da dove te lo mandano? dalla cina a bordo di un peschereccio battente bandiera libanese?
l ho preso ad un prezzo lancio da un inserzionista fantasma di ebay con feedback negativo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Libanese???Magari se ne trovasse ancora,sono anni che è sparito dal mercato...
Facendo i dovuti scongiuri,se non accadono avvenimenti strani e nefasti,dovrei finire in tempo il motore.Intanto faccio i dovuti scongiuri.
La strada segnalata da Gabriele è molto interessante,l'importante è avere un distributore nel giro di 40-50km e per il resto non ci sono problemi.
ahhhhh sta gente con i carburatori grossi.....
prova a fare cosi...
https://www.youtube.com/watch?v=a1lFeHtPQhs
uff non caricava il video![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 19-03-14 alle 12:41
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ma con quel tipo di carburante si richiede modifica anche all'anticipo?