mah ?
il carburatore è nuovo,dubito,ma se continua,lo sventro..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Azz... Ma non ti è ancora venuta voglia di una bella frullovespa esente da problemi di sorta?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Si..
più che altro di una moto che accendo e vado..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lo diceva anche il proprietario di questa http://www.daidegasforum.com/images/...dio-moto-1.jpg.Effettivamente l'ha accesa...ma non è andato lontano.
Ultima modifica di Psycovespa77; 05-04-14 alle 18:23
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
forse ha interpretato male la parola "accendo".. :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Direi di si... Il meteo che dice?
Fresco, ma bello
![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ok. io direi di trovarsi verso le 10 e qualcosa su a pievepelago. io partirò alle 7 circa per essere su in orario!
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Perfetto, come ci organizziamo noi da Modena?
luogo di ritrovo generale?
Qarlo hai ancora l itinerario?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Google Maps mi dice che ci vogliono 2 ore e mezza a fare il percorso, e 1 ora ad arrivare su da casa mia (in auto).
Direi quindi, per stare nella sana, di partire da zona Castelnuovo Rangone alle ore 8.30, in modo da arrivare su alle 10.00 e fare il giro in tutta tranquillità.
Che ne dite? Noi modenesi ci ritroviamo sempre davanti al Tokyo? Tanto per andare su dobbiamo fare la SS12, che passa lì vicino... la Giardini la eviterei almeno fino a Serramazzoni, visti i motociclisti...
Fra dammi un riferimento a Pozza, non voglio farti scomodare; io arrivo dalla nonantolana, poi devio a sinistra e prendo la statale 12, di Maranello non so un beneamato
Allora arrivi direttamente in Piazza Libertà a Maranello alle 8.30.
https://www.google.it/maps/place/Pia...33a2a0f68bc483
Riesci a vedere come arrivarci o vuoi indicazioni?
Alla fine a conti fatti a me conviene fare la tangenzia di Modena...ci vediamo a Maranello ciccini. Piazza principale?
come preferisci tu,e come ti è più comodo. ;)
Okkei quindi quello li,era per conferma. ;)
ragazzi se posso permettermi,dato che sia Fede (nonantolana poi tangenziale fino a pozza) , e Akira che fai comunque la tangenziale di modena, per non farvi girare in mezzo ai paesi, vi conviene fare punto di ritrovo alla rotonda di pozza,che rimane sulla continuazione della tangenziale di modena (finita la tangenziale si prosegue direzione abetone sempre dritto,passando per Montale rangone, rotonda del golf club, rotonde di pozza,e la stessa strada,seppur meno divertente per il primo tratto, porta fino a pievepelago.
se ci troviamo più o meno li ci penso io dopo a farvi fare una simpatica,ma non troppo lenta,deviazione. oppure da una stradina che conosco torniamo al tracciato originario della giardini,molto,molto divertente. ma se mi ascoltate ci troviamo tutti alla rotonda di pozza,risulta più comodo per chi viene da fuori, con a fianco pure il benzinaio.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
?
ritrovo era a pievepelago? che strada fai scusa per andare su? io ci vado dall' estense,che c entra il tokio?
comunque la giardini sarebbe un tratto molto bello da fare e i motociclisti non mi hanno mai creato noie. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il Tokyo è dove ci siamo ritrovati l'ultimo giro che abbiamo fatto... Per andare a Pievepelago può fare anche l'Abetone (SS12)... Se però dici che i motociclisti non danno noie sulla Giardini andiamo pure da lì, è sicuramente più bella della statale! Facciamo 8.30 in piazza a Maranello?
io l ho fatta varie volte fino a Serra e non ho mai avuto nessuna noia. ;)
poi oh magari proprio stavolta ritroviamo la testa di..
come volete,a me il tokio risulta un po scomodo, se volete partire da li io vi incrocio anche più avanti,tipo al semaforo di gorzano,che da casa ci metto dieci minuti,al contrario del tokio che ci metto di più e torno a valle. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ragazzi tenete conto anche di me, vorrei salire insieme non andare a Pieve Pelago per i fatti miei
Tu Fede per che ora riusciresti ad essere in zona Maranello-Pozza ?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!