mah ?
il carburatore è nuovo,dubito,ma se continua,lo sventro..
mah ?
il carburatore è nuovo,dubito,ma se continua,lo sventro..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Azz... Ma non ti è ancora venuta voglia di una bella frullovespa esente da problemi di sorta?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Si..
più che altro di una moto che accendo e vado..
Lo diceva anche il proprietario di questa http://www.daidegasforum.com/images/...dio-moto-1.jpg.Effettivamente l'ha accesa...ma non è andato lontano.
Ultima modifica di Psycovespa77; 05-04-14 alle 18:23
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
forse ha interpretato male la parola "accendo".. :)
Direi di si... Il meteo che dice?
Fresco, ma bello
![]()
ok. io direi di trovarsi verso le 10 e qualcosa su a pievepelago. io partirò alle 7 circa per essere su in orario!
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Perfetto, come ci organizziamo noi da Modena?
luogo di ritrovo generale?
Qarlo hai ancora l itinerario?
Google Maps mi dice che ci vogliono 2 ore e mezza a fare il percorso, e 1 ora ad arrivare su da casa mia (in auto).
Direi quindi, per stare nella sana, di partire da zona Castelnuovo Rangone alle ore 8.30, in modo da arrivare su alle 10.00 e fare il giro in tutta tranquillità.
Che ne dite? Noi modenesi ci ritroviamo sempre davanti al Tokyo? Tanto per andare su dobbiamo fare la SS12, che passa lì vicino... la Giardini la eviterei almeno fino a Serramazzoni, visti i motociclisti...
?
ritrovo era a pievepelago? che strada fai scusa per andare su? io ci vado dall' estense,che c entra il tokio?
comunque la giardini sarebbe un tratto molto bello da fare e i motociclisti non mi hanno mai creato noie. ;)
Il Tokyo è dove ci siamo ritrovati l'ultimo giro che abbiamo fatto... Per andare a Pievepelago può fare anche l'Abetone (SS12)... Se però dici che i motociclisti non danno noie sulla Giardini andiamo pure da lì, è sicuramente più bella della statale! Facciamo 8.30 in piazza a Maranello?
io l ho fatta varie volte fino a Serra e non ho mai avuto nessuna noia. ;)
poi oh magari proprio stavolta ritroviamo la testa di..
come volete,a me il tokio risulta un po scomodo, se volete partire da li io vi incrocio anche più avanti,tipo al semaforo di gorzano,che da casa ci metto dieci minuti,al contrario del tokio che ci metto di più e torno a valle. ;)
Ragazzi tenete conto anche di me, vorrei salire insieme non andare a Pieve Pelago per i fatti miei
Tu Fede per che ora riusciresti ad essere in zona Maranello-Pozza ?
Direi di fare così:
Io e Fede ci troviamo a Modena Sud alle 8 e veniamo a Maranello per le 8.30, dove ci si trova in piazza con Gabri e Aki. Chi altri viene da Modena e dintorni? Forse viene un amico da Bologna, ma con lui ci vediamo direttamente da me. Fede come sempre, se è troppo presto, puoi fermarti da me la sera prima!
ok. Gabri passo da Corlo?
Qarlo,a che ora ci troviamo?7:30 oppure 8:00?Poi passiamo a prendere Case e ci incamminiamo verso i monti.
Fra dammi un riferimento a Pozza, non voglio farti scomodare; io arrivo dalla nonantolana, poi devio a sinistra e prendo la statale 12, di Maranello non so un beneamato
Allora arrivi direttamente in Piazza Libertà a Maranello alle 8.30.
https://www.google.it/maps/place/Pia...33a2a0f68bc483
Riesci a vedere come arrivarci o vuoi indicazioni?